Forum Discussion

ilcotechino2004's avatar
2 years ago
Solved

PROBLEMI CON ACCESSO AD ULTIMATE TEAM

ragazzi non mi fa accedere ad ultimate team. qualcuno mi può dare una mano? vi faccio vedere l'errore che mi dà nella foto in allegato

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    2 years ago

Ciao a tutti.

Nella giornata di ieri abbiamo notato molte disconnessioni dai server, specialmente durante la sera.

Fateci sapere se a oggi riuscite ad accedere a Ultimate Team senza problemi. Se a distanza di 24 ore, non riuscite ad accedere al Menu di UT o vi disconnettete in brevissimi lassi di tempo, fateci sapere a quale Provider della rete Internet siete connessi.

[Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

37 Replies

• Ho chattato ora con il supporto, dicono che è in corso la risoluzione del problema che ha impattato solo alcuni giocatori e non tutti, Non mi hanno saputo dire i tempi di ripristino e neintanto mi stanno facendo perdere le sfide e non è previsto nessuna ricompensa. POi però regalano i Messi Toty a caso.

Tra la'ltro non c'è scritto sugli account ufficiali quindi è impossibile seguire la risoluzione della problematica.

Boh.. veramente deluso.

• mazzola92's avatar
    mazzola92
    1 year ago

Da un oretta non mi fa più accedere ad Ultimate Team e gioco da Xbox, ho fatto di tutto ma non va, la mia rete è Tim e sembra funzionante..

• Stessa cosa , sono incaxzato nero , di sto passo mai più comprerò ea 

• c7cabe2fe9da363's avatar
    c7cabe2fe9da363
    1 year ago

Non mi fa entrare neanche a me più , stamattina si , adesso non più , mi dice connessione ma la

mia connessione è ok 

• 800d80069ce6d67's avatar
    800d80069ce6d67
    1 year ago

A me da stamani alle 11 , “ al momento non è possibile connettersi a ultimate team” , con un altro account entra senza problemi.. La mia rete è Fastweb

• 800d80069ce6d67's avatar
    800d80069ce6d67
    1 year ago

Non è un problema di rete personale, è EA che ha problemi con alcuni account e devono risolvere al più presto 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

I post più recenti si riferiscono a una problematica più recente, trattata in questo thread

Al momento i problemi di connessione dovrebbero essere risolti, perciò chiudiamo questa discussione, onde evitare confusione, ma la discussione può proseguire nel thread indicato oppure aprendone uno nuovo, se si tratta di qualcosa di non ancora segnalato!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts