Forum Discussion

Blascorossi-71's avatar
7 months ago
Solved

Problemi online

Buongiorno, purtroppo è 1 mese circa che mi da questo problema all'inizio pensavo fosse un problema dei server ea ma I miei amici potevano invitare senza problemi e gli apparivano tutti gli amici cosa differente a me. Quindi non so come fare anche perché mi appare la scritta "Mi dispiace. Spiacenti qualcosa ci ha impedito di soddisfare la tua richiesta" aggiungendo che il server ha riscontrato una condizione imprevista dicendo ti riprovare dopo ma non va mai. Perfavore perché non posso vedere i miei amici ea e ne tanto meno invitarli se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

• Ciao, è successo anche a me un paio di mesi fà, ho risolto con la reinstallazione di fc24, ti consiglio di eseguire la cancellazione di fc24, spegni la ps5 ( non mod. Riposo), avviala in modalità provvisoria ( tenendo premuto il tasto d'accensione della play fino al secondo bip acustico), successivamente cerca cancella cache e selezionalo. Dopo che avvierà la cancellazione della cache la play si avvierà come sempre, reinstalla fc24

2 Replies

• Ciao, è successo anche a me un paio di mesi fà, ho risolto con la reinstallazione di fc24, ti consiglio di eseguire la cancellazione di fc24, spegni la ps5 ( non mod. Riposo), avviala in modalità provvisoria ( tenendo premuto il tasto d'accensione della play fino al secondo bip acustico), successivamente cerca cancella cache e selezionalo. Dopo che avvierà la cancellazione della cache la play si avvierà come sempre, reinstalla fc24

• Ciao, tranquillo ho risolto questa mattina disinstallando il gioco e reinstallandolo ed ha funzionato ti ringrazio molto dell'aiuto in sintesi era la tua soluzione quindi ti ringrazio molto.