2 years ago
Ps5 crash e freeze continui
ciao a tutti, gioco da ps5. Il gioco mi si blocca in continuazione (5 disconnessioni anche a partita in corso), in piu si creano un sacco di flash e schermate iper luminose come quella mostrata in ...
Ciao @danwar82, ho visto il problema e trovo anche io molto strani questi flash a display, addirittura vedendo lo sfondo completamente bianco nella selezione della tua squadra.
Se non lo hai già fatto, rimuovi FC 24 e completa prima un ripristino delle licenze di PS5, poi una ricostruzione del Database della console.
Una volta riavviata la console, reinstalla il gioco e verifica se riscontri i medesimi problemi. Se sì, dobbiamo chiederti di provare un cavo diverso HDMI o almeno come prova, un monitor differente.
Posso provare tutto tranne il display…la ps5 é collegata alla tv (come sempre)e non ho altro. Con altri giochi non ho problemi. Gioco da 3 anni e questa é la prima volta che mi capita un problema del genere.
Ho controllato anche la connessione, ma é ok (ho usato anche il vostro tracker che da un punteggio di 96%).
Spero di risolvere con quei passaggi perché sta diventando avvilente, durante le partite si scollega (tipo 2 minuti fa) e sinceramente mi sta passando la voglia…
Ho provato TUTTO!
-cambiato i cavi
-cambiato tv
-disinstallato
-ricostruito il database
-svuotato la cache
-Ri flashato il firmware della ps5
purtoppo il problema si presenta ancora.
l’unica cosa che non capisco é perché se io ho preso la ultimate(di cui ho ricevuto i fp e sono riuscito a giocare prima dell’uscita del gioco come da mio diritto) dallo store di ps mi dice che ho la versione standard e non mi fa scaricare la ultimate? Può essere questo a creare conflitto e a far bloccare tutto (perché ora lo fa su tutti i giochi online), oppure é la mia ps5 che dopo averla acquistata nuova un mese e mezzo fa da già problemi!?