Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Account Hackerato, tempistiche riprisino e cosa fare nel mentre?

Ciao @piero7272, come si discuteva nei post precedenti, sui Forum noi non vediamo gli account, per cui non sappiamo come mai la tua richiesta possa essere stata respinta (da quel che ci pare di capire leggendo il messaggio).

Se pensi ti serva ulteriore aiuto, controlla la situazione contattando l'Assistenza Clienti, selezionando FC 24, e poi Mi serve aiuto con il mio account hackerato.

Il metodo di contatto che ti appare (email o chat), è quello prescelto per gestire al meglio il tuo caso. 

1 Reply

• D48RU's avatar
    D48RU
    2 years ago

Buongiorno @EA_Rigel,
    purtroppo non ho ancora ricevuto feedback di nessun genere da parte del Servizio Clienti riguardante la mia pratica...

La questione influisce negativamente sul mio modo di giocare visto che tra giocatori e crediti erano circa 1 milione e adesso mi ritrovo a giocare solo con giocatori non scambiabili e beh.. la fortuna nei pacchi non mi assiste...
    Volevo chiedere, nel caso tu lo sappia, se è possibile aprire un altra pratica per ricevere news e/o sollecitare la risoluzione visto che la pratica in atto non l ho mai toccata dato che l' operatore mi aveva informato che nel caso l' avessi riaperta sarei stato tolto dalla coda... e dopo più di 11 giorni di attesa vorrei evitare.

Attendo tua gradita risposta.

Daniele.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 10 days ago