@batman77560 Purtroppo il motivo è semplicemente uno: manca la concorrenza quindi “l’impegno” è veramente sottile. Calcolando che Konami oramai manco mette la carriera (io le altre modalità non le considero) rimane l’unica alternativa valida. Ma anche tornando indietro al 2021, quando la carriera Konami era ancora disponibile, Fifa rimaneva comunque avanti sia come gestione del mercato , sia come IA della cpu molto credibile.
La mia speranza è che in futuro si ritorni a competere come succedeva qualche anno fa, farebbe bene al mercato e a noi giocatori.
Comunque,
Domani vorrei provare a verificare se può funzionare il discorso dei preparatori; su pc potrei fare un back up dei salvataggi, avviare la carriera, licenziare e rientrare. Se andasse in Crash potrei ricaricare i vecchi salvataggi ma ho paura che tornino ad essere corrotti nuovamente.
Oppure la soluzione migliore sarebbe tentare su una nuova carriera. Si credo proverò così. Credo comunque basti anche solo tentare con l’inglese: se impostando la lingua inglese, assumere e licenziare un preparatore permette di rilanciare la partita senza Crash credo potrà funzionare anche con l’italiano seguendo la procedura del cambio lingua.
Incrociamo le dita