Forum Discussion

Re: carte no found

• Non ho né carte oro, né bronzo, né argento. Tutte le carte dell'ultimate sono grigie, vedo tutte le statistiche, immagine giocatore, ecc.. sopra l'immagine del giocatore in tutte le carte ho la scritta " Not Found". Questo accade in tutto l'ultimate, qualsiasi sia la modalità di gioco.

14 Replies

• Come hai risolto, è orribile avere tutte le carte grigie not found, è ingiocabile!!!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni!

Per chi ancora non l'avesse fatto, diteci per favore su che piattaforma vedete le carte ingrigite/oscurate, e se accade in tutte le Modalità, o in una in particolare.

• Gioco su console ps4 e riscontro il problema giocando a Rivals (non conosco le altre modalità).

Fatemi sapere, grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Cifarelli77, in teoria se hai i salvataggi abilitati nel cloud non dovresti perdere i progressi disinstallando e installando di nuovo sullo stesso account.

Tuttavia, io sono del partito "è meglio essere prudenti", per cui se anche tu come me preferisci fare una copia dei salvataggi, ti lascio la guida al backup dei dati su Play Station 4.

• nandino65's avatar
    nandino65
    Seasoned Adventurer
    2 years ago

Scusate, io ho lo stesso problema da ieri, non sono ne esperto ne tecnologico, gioco da ps5 e ho acquistato il gioco dallo store e quindi non ho ik CD, da quello che ho capito bisogna eliminare il gioco e installarlo di nuovo, ma così non perdo tutti i miei dati cioè I giocatori che ho da quando è iniziato il gioco? Oppure è meglio aspettare che la ea risonanza ik problema?

• Sulla PS5, e su tutte le carte. Come si risolve questo problema. Carte senza sfondo

• Ciao io volevo solo dire che anche a me escono le carte con scritto not found si può risolvere?

grazie

• nandino65's avatar
    nandino65
    Seasoned Adventurer
    11 months ago

Dovete disinstallare e reinstallare il gioco. Io da ps5 ho fatto così è non ho perso nulla 

• Ciao scusa se ti riscrivo ma come ho già detto mi escono le carte not found su ultimate team e ho scoperto che per fare ritornare normale bisogna fare backup ma io non ho il dispositivo di archiviazione come faccio?

• @EA_Rigel Anche a me è successo e ce lo ho da giovedì verso le 5:00 mi da parecchio fastidio come faccio e se non ho il dispositivo di archiviazione usb come faccio?
  • nandino65's avatar
    nandino65
    Seasoned Adventurer
    11 months ago

Sinceramente da ps4 non so come funziona, io vi posso solo dire che da ps5 ho cancellato il gioco, pur temendo di perdere tutto, poi su raccolta giochi ma anche dal playstation store, uno dei due ho riscaricato il gioco. Riavviato ho visto che alcune carte erano ok altre ancora not found. Sono uscito e rientrato una o due volte e le carte sono andate tutte ok. Vi ripeto  io ho fatto così ma non voglio forzarvi la mano perché capisco che perdere tutto ora significa abbandonare il gioco. Comunque i passaggi sono, eliminare il gioco, reistallarlo da raccolta giochi o playstation store. Io da fibra mista ci ho messo quasi 2 ore da quella ottica è un attimo. Di più non so dirvi 

• nandino65's avatar
    nandino65
    Seasoned Adventurer
    11 months ago
    @chrybroschi8 Non lo so sinceramente da ps4, io sto su ps5, e non ho perso nulla. Credo sua meglio chiedere a chi gioca da ps4, perché ik rischio potrebbe esserci

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,347 PostsLatest Activity: 2 days ago