Forum Discussion
11 Replies
Niente, continua a non andare! Ho provato a fare di tutto e di più. Disintallato ed installato il gioco 2 volte, stessa cosa per EA app e stessa cosa per Epic Launcher.
Ho fatto milioni di prove con l'anticheat e tolto completamente l'antivirus, riparato il gioco e ho verificato di avere il BIOT attivo. Non so più cosa fare. Non è possibile che un gioco come EA su un PC di ultima generazione come il mio non funzioni così da un giorno all'altro.
Vi chiedo una mano perchè ho pagato il gioco e ho effettuato anche altre spese di FC points che non posso al momento utilizzare.- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Quando hai tempo, forniscici una DX Diag seguendo con attenzione le istruzioni che vedi in questa guida.
Assicurati di allegare tutto, e vediamo se possiamo vedere cosa provochi il crash.
L'EA App è installata su Disco C, al momento?
salve, ho fatto una dxDiag seguendo le istruzioni! Mi faccia sapere per favore! La ringrazio
Buonasera, continuo ad attendere una vostra risposta! ripeto che la situazione è assurda non portatemi a chiedere il rimborso cortesemente!
Ho lo stesso problema da 3 giorni. Sto impazzendo non riesco a capirne il motivo
Niente, ancora nessuna risposta! le ho provate tutte.. è assurdo che gli anni passano ma non riescono mai a fixare i problemi che ci sono, e non problemi in game che sono relativi, problemi di avvio gioco! veramente incredibile e ridicolo... l'unica cosa che posso fare ormai è solo chiedere il rimborso e non comprare mai più il gioco!
Ciao, leggendo sul forum inglese ho scaricato Intel Driver & Support Assistant, ho aggiornato tutto quello che il programma mi diceva di aggiornare e adesso funziona. Spero di esserti stato utile
- @linado30 Te credo, sto forum fa schifo tanto quanto il gioco
alla fine ho ripristinato il PC e mi va! grazie
- @linado30 Hai fatto il ripristino totale o parziale? a me con quello parziale è rimasto così
About FC 24
Recent Discussions
- 26 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved31 days agoshare play fc 24
Solved2 months ago- 2 months ago