Forum Discussion

Re: Input lag/delay su ps5

@KrysPower sono messo come te, giocatori fermi e lag assurdo, ed anch’io, come tanti altri, sto riscontrando il problema ormai da anni. Tra l’altro, non percependo la risposta al comando, certe meccaniche diventano veramente incontrollabili, come ad esempio lo switch dei giocatori. Ci diranno che è solo una sensazione del giocatore o che ci sono problemi di connessione. Non credo che il problema verrà mai risolto, anche perché evidentemente non lo ritengono sussistente o non lo ritengono un problema. Vedrai che comunque in una piccolissima percentuale delle partite, a me capita circa un giorno o due al al mese, il gameplay sarà più fluido, e quando è così ti rendi conto che è davvero tutta un’altra storia.

1 Reply

• Vero…ogni tanto capita il gameplay pulito, molto raramente! Io non mi voglio arrendere perché non capisco come tanti altri player con le nostre stesse connessioni (se non più scarse addirittura) riescano ad avere un gameplay pulito…ci sarà un modo per risolvere 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts