Forum Discussion
13 Replies
Salve, anche io ho lo stesso problema.
Ho seguito i passaggi della guida, sia sulla web app che sull'app mobile ma l'errore è sempre lo stesso:
"si è verificato un errore nel tentativo di caricare gli oggetti scartati"
Cosa posso fare? avevo scartato 2 giocatori stanotte e non so come fare a recuperarli
GrazieStesso problema, attendiamo riscontro grazie
Stesso problema anche io, devo recuperare Giuly Hero.
Piattaforma Xbox
29-10-2023
Attendo un rimborso del giocatore.
- @EA_Rigel Ci sono ancora problemi, abbiamo seguito per filo e segno ma sempre lo stesso….mo ci fanno scadere gli oggetti e poi ci sbloccano……
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @bomberfb9, per oggetto giocatore in EAS FC Ultimate Team™ segui i passaggi suggeriti in questa guida!
Facci sapere se ci siano problemi.
@EA_Rigel Scusami sai se riusciranno a risolvere il bug? Perchè senza quei 2 Bernardo silva che avevo scartato e dovevo recuperare non posso fare la sbc hero quindi pretendo di poterli recuperare. Non mi fa recupare nulla.
Nemmeno io riesco tutti i giocatori scartati prima del 29/10/23 si possono recuperare ma quelli del 29 non li carica nemmeno avendo aperto i premi del fut ho almeno 4 fodder scartati che non vorrei perdere.
Stesso problema
da la possibilità di recuperare gli oggetti scartati tranne che in data 29/10
è possibile risolvere?
grazie
Ho perso la possibilità di recuperare Shaw overall 85 ,Oblak 88 ,Alaba 85, Vlahovic 83 e Trippier 86if.premetto che i primi tre sono stati scartati il 29 /10/24 verso mezzanotte e mezza,mentre gli ultimi due (più vari giocatori con overall più bassi)sempre il 29/10/24 mattina. Tutti non scambiabili. Inoltre ho un allenatore Simeone che sono riuscito a comprare a inizio gioco bloccato negli oggetti da portare al club ,non posso né scartarlo e riavere i crediti ne portarlo al mio club.Posso sapere come rimediare ,premetto ho già disinstallato l'app e re installata ,purtroppo non cambia niente.consolle Xbox series X.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao a tutti!
Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e i dettagli forniti (su che piattaforma giocate in genere, se provate a recuperare da Web o Companion App, per che giorno, ecc.).
La situazione sta venendo monitorata, al momento non ci sono però aggiornamenti. Dovessero arrivare, come per gli altri thread, procederemo ad aggiornare questo.
[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità. Thread ancora aperto]
Speriamo ci siano novità entro breve che 7 giorni passano in fretta…
Ho anche io lo stesso problema.
Ho scartato una carta di Overall alto e devo recuperare il giocatore.
Da quanto ho capito in giro per il web parlano che il problema è il cambio dell'ora che ha portato a non far ripristinare i giocatori scartati in data 29/10 (ovviamente unico giorno che ho scartato una carta buona). Riuscite a sistemare il tutto che i giorni passano molto in fretta.
Grazie
19/12/2023 mi esce dal pacchetto Cancelo trainblazers doppione e lo scarto, sapendo che si può recuperare.
21/12/2023 metto in una sbc Cancelo trainblazers, poi esco dal gioco per accedere dall'app e recuperare il doppione: il doppione non c'è.
Mi sembra davvero scandaloso che a questi problemi nessuno presti la dovuta attenzione, perché tanto so che mi risponderanno quando i giorni disponibili per recuperarlo saranno già finiti.
Spero che si risolvi, perché è veramente inammisibile.
@EA_Rigel ha scritto:Ciao a tutti!
Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e i dettagli forniti (su che piattaforma giocate in genere, se provate a recuperare da Web o Companion App, per che giorno, ecc.).
La situazione sta venendo monitorata, al momento non ci sono però aggiornamenti. Dovessero arrivare, come per gli altri thread, procederemo ad aggiornare questo.
[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità. Thread ancora aperto]
Aspetto risposta
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved14 days agoshare play fc 24
Solved16 days ago- 21 days ago
- 30 days ago