Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Trasferire i progressi ut da pc a ps5

Ciao @JustSirius7, purtroppo no, non è possibile passare i contenuti da PC a Play Station o viceversa.

Al massimo, questa operazione si può fare all'interno della stessa famiglia di console (ad esempio da Play Station 4 a Play Station 5).

Abbiamo però letto con attenzione le tue osservazioni e, anche se non possiamo garantire nulla su  eventuali cambiamenti, le passeremo al Team preposto! 

5 Replies

• Grazie mille, non sapevo come contattare direttamente la ea ed ho scritto qui. Quest'anno è stato aggiunto il crossplay, cosa buona perché amici che hanno playstation ci si può giocare assieme. Sapendo questo ho acquistato fc 24 su pc. Però mi sto davvero trovando pentito della mia scelta, dopo aver visto il mercato di ultimate team. A stento raggiunge 1,5 milioni mentre su playstation quasi 9 milioni. C'è una differenza enorme. Sembra di stare a giocare 2 giochi differenti. Iniziare da zero su playstation sinceramente non mi va proprio perché ho speso già degli fc point in più completato i vari obbiettivi, ciò che su playstation non potrò più fare. Mi sta bene anche se unificate il mercato tra pc e console. 

• JustSirius7's avatar
    JustSirius7
    2 years ago

Da notare il mercato su pc. Sinceramente mi è passata la voglia di giocarci. Se per favore potete farmi contattare in privato dal team della ea direttamente, per chiedere un'informazione diretta. Grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Puoi dirci qui cosa desideri chiedere, @JustSirius7, non è previsto un contatto in forma privata. 

• Quasi 1,6 milioni di trasferimenti su pc contro gli 11 milioni su console. C'è una differenza abissale. È bruttissimo giocare ad ultimate team su pc. Unire le piattaforme in un unico mercato sarebbe magnifico. Anche perché non si può shoppare sempre.. Ieri ho aperto 12000 fc point per trovare solo Renard 88 dal costo di 29000, uno scempio spendere 100 euro per trovare il nulla cosmico.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Da giocatori, possiamo sicuramente capire lo sconforto di non trovare ciò che si desidera quando spacchettiamo, ma il funzionamento dei pacchetti è spiegato in questo articolo

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,345 PostsLatest Activity: 2 years ago