Forum Discussion

cacioffolo's avatar
2 years ago

[SANZIONE] Partita Abbandonata

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? cacioffolo
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Champions
Quale sezione? Playoff
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 15/11/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 14:30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Premere start in ogni partita, attendere che la palla esca ed uscire dal gioco. Non esiste una modalità di gioco specifica, succede sia su rivals che champions
Che cosa succede? Mi capita spesso che gli utenti mettono pausa, la palla non esce ma: -capiscono che sono molto piu forte di loro -ho avuto un calcio di rigore a favore In una di queste condizioni, l'utente abbandona la partite senza effetti negativi. Infatti sullo 0-0 la partita non viene assegnata da SCONFITTA a chi conclude forzatamente la partita. Potreste risolvere?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Chi abbandona una partita anche sullo 0-0 deve avere una SANZIONE.

Mi capita spesso che gli utenti mettono pausa dopo lo start, la palla non esce ma:

• capiscono che sono molto più forte di loro
  • ho avuto un calcio di rigore a favore

In una di queste condizioni, l'utente abbandona la partite senza effetti negativi. Infatti sullo 0-0 la partita non viene assegnata da SCONFITTA a chi conclude forzatamente la partita.
Potreste risolvere?

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @cacioffolo, ci spiace leggere di questa tua esperienza in gioco, anche perché da giocatori capiamo bene come tu ti senta!

Possiamo passare il tuo feedback, certamente, ma non possiamo garantire nulla se ci saranno cambiamenti nel sistema, ora o in futuro. 

• DaarksL's avatar
    DaarksL
    2 years ago

deve essere così a prescindere, magari ci saranno poche segnalazioni perchè di base non ha voglia di perdere tempo a venire qui e segnalare ma non ha senso questa cosa. se uno abbandona sullo 0a0 DEVE avergli attribuita la sconfitta, e a chi non abbandona o la vittoria (o almeno il risultato neutro anche se nonsarebbe giusto per il tempo che ha person inutilmente in game).

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 11 days ago