Forum Discussion

ctallo958's avatar
2 years ago

scegliere i saltatori su angolo (sia a favore che contro)

è mai possibile che ancora non sia possibile decidere chi deve avere la priorità nel saltare a centro area su un corner a favore?
Faccio esempio pratico: in rosa ho la Renard (dc) che mi segna sempre di testa ma è lei ad essere quella che riceve a centro area solo se c'è Griezman. Basta che al posto suo metto uno come Benzema ed ecco che la Renard sta ai limiti dell'area. Non ha senso che certe cose vengano decise randomicamente in base a non so cosa perchè altrimenti ci limitate a dover usare sempre gli stessi giocatori per avere la combo giusta
Stessa cosa su chi marca e chi sta sul primo palo nei corner a sfavore? Perchè non posso decidere che ci devono essere solo i migliori saltatori o quelli grossi? spero vedo che in area c'è gente alta mezzo metro o che pesa quanto un fuscello
Sono cose che chiediamo DA ANNI e che altri giochi hanno

3 Replies

• Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago

Hai ragione, molto deludente come limite. Ho notato però che diversi avversari aspettano parecchio nei corner, forse per sbloccare dei movimenti più congeniali come intendi tu. Oppure la questione del numero di giocatori in area da selezionare nelle tattiche può aiutare? 

• sicuramente influisce il numero di tacche relativo ai giocatori in area ma quello non l'ho mai toccato nè prima quando la Renard segnava ad ogni calcio d'angolo nè dopo quando sotto rete nemmeno ci andava a causa del cambio di att

• @ctallo958 

Non ti stupire, è che questo gioco come ogni anno è solo un cancro da estirpare. Ti sei mai chiesto perché vengono messi solo quelli alti mezzo metro a saltare sui corner avversari? Ovvio, è perché devi prendere gol!

Lasciali stare, loro ormai si divertono con poco, continuiamo a giocare nel nostro piccolo e fottiamocene senza applicarci eccessivamente.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts