Forum Discussion

lorealbe's avatar
11 months ago

Scollegare account EA dall'account epic games

Salve io ho comprato EA FC24 da epic games launcher, provo a scaricarlo quando mi dice, giustamente, di connetere il mio account epic games al mio account EA, inserisco tutte le credenziali, quando premo per confermare mi dice che il mio account EA è già collegato ad un mio vecchio account epic games, che io tutt'ora non possiedo più, quindi vorrei scollegare questo account EA dall'account epic games a cui risulta collegato. grazie.

(CM: Thread moved from EN General to IT EAFC 24 and title updated. Please post in the language of the board per rule.)

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @lorealbe, per scollegare il tuo account Epic Games, devi contattare l'Assistenza Clienti, scegliere un gioco sul tuo account, e poi l'opzione più calzante dal menù esteso.

Questo perché se anche scollegassi l'account Epic Games, potresti non poterne collegare uno nuovo senza l'aiuto di un operatore, in quanto ogni Account EA può avere una sola piattaforma di un certo tipo collegata. 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,341 PostsLatest Activity: 6 hours ago