Forum Discussion
@qfogvxzrbxjq
Quindi dal gioco non hai ancora accesso al tuo vecchio profilo? Hai già fatto quanto suggerito dal mio messaggio precedente? (ovvero accedere al centro connessioni EA, collegare Facebook, e poi usare EA per loggare su FC Mobile?)
Su FC Mobile, quando avrai accesso alla tua squadra, ti consiglio di collegare l'account EA (o altri account) da lì.
Per farlo, dovresti andare su Impostazioni > Gestione Account > Collega Account. Da qui dovresti avere i vari profili da collegare così da permetterti di loggare in futuro.
Se hai accesso alla squadra attualmente, non perdi nulla collegando un altro account.
Ti lascio questa guida per collegare gli account in FC Mobile che dovrebbe rispondere alle tue domande.
Alternativamente, se stai avendo ancora problemi, puoi provare a contattare uno dei nostri consulenti che dovrebbe riuscire a farti avere accesso nuovamente.
Facci sapere se risolvi!
Ciao,
non ho accesso. Con una nuova squadra ho rintracciato gli amici della vecchia lega che mi hanno invitato con l'altra squadra e così ho potuto verificare che almeno la squadra esiste.
About FC 24
Recent Discussions
- 23 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved27 days agoshare play fc 24
Solved29 days ago- 2 months ago