Forum Discussion

fireblades12's avatar
2 years ago

Stamina

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Xbox Series S
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series S
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Zio Franco#2356
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Champions
Quale sezione? Finali
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Resistenza a zero nel secondo tempo
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00.00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so mi capita spesso nel secondo tempo dei Match di qualsiasi modalità di ultimate team
Che cosa succede? La resistenza di ogni giocatore cala drasticamente nel secondo tempo e intorno al.60.esimo tutti i giocatori hanno resistenza zero anche giocatori come barella che il playstyle plus infaticabile, e anche il.portiere e non è colpa di tattiche con pressing costante perché non le utilizzo anzi
Cosa dovrebbe avvenire invece? Resistenza intorno al 50/60%

Spoiler

Bug stamina 

La resistenza di ogni giocatore cala drasticamente nel secondo tempo e intorno al.60.esimo tutti i giocatori hanno resistenza zero anche giocatori come barella che il playstyle plus infaticabile, e anche il.portiere e non è colpa di tattiche con pressing costante perché non le utilizzo anzi

4 Replies

• potrebbe essere un cheat del avversario, comunque stai tranquillo, ho visto dembele con 0 di stamina correre più di mbappe con più di 70% di stamina

• L'ho pensato anche io ma anche disattivando il cross play e quindi giocando solo contro gente di Xbox mi è successo e a me non corrono proprio, il problema è in difesa perché diventa davvero difficile difendere se non mettendo ripiega e parcheggiando il bus, poi anche quelli che entrano al 60esimo al 90esimo hanno la resistenza intorno al 50% o anche meno 

• GigiPinna93's avatar
    GigiPinna93
    2 years ago

Io sono due giorni che gioco sul fut con questo problema. Neanche arrivato al 45 del primo tempo i miei giocatori sono completamente senza stamina mentre quelli dell'avversario sono completamente freschi.

• Non è un bug, ma è la tattica "Attacca sul lato della palla" anche se non le utilizzi l'avrai inserita per sbaglio. Prova per credere

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts