Trasferire i progressi ut da pc a ps5
Salve gioco da pc a fc 24 e sto giocando solo a ultimate team, tutto perfetto salvo ad eccezione del mercato che c'è una netta differenza tra le 2 piattaforme. La mia domanda è questa; è possibile trasferire i progressi del pc sul mio account playstation? Se non è possibile, si potrebbe unificare i mercati? Perché ultimate team su pc con un mercato così ridotto è davvero ridicolo e brutto. Non ci sono tanti player come su console quindi molte carte non si trovano in vendita e giustamente non puoi crearti un team che si desidera. Ho sbagliato acquistarlo su pc. Tornando al trasferimento dei prog
ressi mi sta bene anche perderli definitivamente da pc per poter continuare su playstation. Attendo vostre notizie grazie
Ciao @JustSirius7, purtroppo no, non è possibile passare i contenuti da PC a Play Station o viceversa.
Al massimo, questa operazione si può fare all'interno della stessa famiglia di console (ad esempio da Play Station 4 a Play Station 5).
Abbiamo però letto con attenzione le tue osservazioni e, anche se non possiamo garantire nulla su eventuali cambiamenti, le passeremo al Team preposto!