Forum Discussion

M-_-aT-_-2542's avatar
2 years ago
Solved

Ultimate edition ea fc 24 e condivisione con PlayStation Plus

Salve,

vorrei sapere se si ottengono tutti i vantaggi della ultimate edition di ea fc 24 (4600 fifa points etc…) anche se non si acquista direttamente il gioco dal proprio account, ma lo si riceve tramite playstation plus da un’altro account. Grazie 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    2 years ago

@M-_-aT-_-2542  ha scritto:

Quindi non posso nemmeno giocare in anticipo? Riscattando il gioco da PlayStation plus

In realtà trattandosi della Ultimate Edition, l'accesso anticipato dovrebbe esssere attivo su entrambi gli account. Trattandosi comunque di una condivisione non prevista da EA ma probabilmente prevista dalle politiche di Sony. Per sicurezza ti consigliamo di richiedere questa informazione a Sony o semplicemente attendere 24 ore, dato che l'uscita del gioco in Ultimate Edition è ormai alle porte.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @M-_-aT-_-2542, i contenuti bonus sono e saranno esclusivamente legati all'account che effettua l'acquisto della Ultimate Edition.  Non è possibile "duplicare" o condividere tali bonus.

• Quindi non posso nemmeno giocare in anticipo? Riscattando il gioco da PlayStation plus

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@M-_-aT-_-2542  ha scritto:

Quindi non posso nemmeno giocare in anticipo? Riscattando il gioco da PlayStation plus

In realtà trattandosi della Ultimate Edition, l'accesso anticipato dovrebbe esssere attivo su entrambi gli account. Trattandosi comunque di una condivisione non prevista da EA ma probabilmente prevista dalle politiche di Sony. Per sicurezza ti consigliamo di richiedere questa informazione a Sony o semplicemente attendere 24 ore, dato che l'uscita del gioco in Ultimate Edition è ormai alle porte.

• Io ho avuto il suo stesso problema, mio cognato ha  comprato il gioco ma a me non me lo fa scaricare, dopo giorno 27 secondo voi si può?

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts