Forum Discussion

c99b965a0a1a571's avatar
1 year ago

Ultimate team ingiocabile

Salve a tutti,ho riscontrato che sta diventando impossibile giocare a rivals. Ho una squadra con 92 di valutazione,ed è frustrante osservare come i tuoi giocatori siano molto meno reattivi dell'avversario. Arrivano sempre secondi sulla.palla,per non parlare di come.l'avversario riesce a salutarti quando in modo ravvicinato entri in tackle, è umanamente impensabile che un umano possa avere una reattività tale,sembra che sappia in anticipo il.pulsante che schiaccerò.

Poi basta vedere avversari che giocano sui bug di gioco. Senza parlare che gli avversari sembrano dopati,molto frenetici,rapidi in tutti i movimenti.

Ho un ping di 20 ma direi che è molto buono. Ho provato a collegare la play vicino al router,ma niente,non cambia nulla.

Penso che qualsiasi gioco di calcio dovrebbe rispecchiare in buona parte la realtà,invece troviamo giocate da circo equestre,movimenti,finte, che nella realtà non accadono mai,goal dalla.trequarti segnati con l'esterno del piede,goal 9 volte su 10 di rovesciata in area su calcio d'angolo. Sono arrivato a convincermi , che alcuni account che spendono soldi reali per acquistare crediti,siamo agevolati nel gioco in giocabilità.

Scusate lo sfogo.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts