Forum Discussion

Ste1096's avatar
Ste1096
Rising Rookie
3 hours ago

PEGGIOR WL FINO AD ORA

Vorrei chiedere a qualche moderatore di EA come è possibile che ci siano ancora gli stessi problemi che c’erano a inizio anno. Anzi sembra che ce ne siano ancora di più.

una squadra non può pressare da inizio a fine partita … i giocatori non si stancano ? 
secondo: I passaggi ora sono giusti solo al 50%, mentre per il restante passano sempre alle persone sbagliate.

terzo: come è possibile che gli attaccanti siano sempre in fuorigioco … non solo negli scatti, ma anche quando sono fermi nell’area avversaria ?

quarto: perché in alcuni momenti non funzionano gli interventi in difesa ?

quinto: perché i miei giocatori si muovono solo per chiudere le linee di passaggio mentre io ho la palla ? Non dovrebbe essere il contrario ?

sesto: perché in determinati momenti i giocatori ci mettono ore ad eseguire un passaggio, tiro o mossa abilità ? Sempre che lo eseguono, perché alcune volte non lo fanno nemmeno.

settimo: perché si subiscono ancora gol da 40 metri di trivela o di tiro a giro ?

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 General Discussion

Discuss the latest news and game information around EA SPORTS FC™ 25 in the community forums.4,460 PostsLatest Activity: 32 minutes ago