Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
7 months ago

3 Video con 3 strane situazioni da correggere secondo me..

Ciao allego 3 video con 3 strane situazioni.

In una muovo il portiere durante il calcio d angolo mi piazzo piu sul primo palo e prendo gol direttamente da calcio d angolo.. Il portiere sembra imbambolato

In un altra il portiere sembra fare un movimento opposto alla direzione del tiro.. E prende gol credo troppo facilmente.. Il tiro tra l altro era anche lento. 

Nell altro la palla schizza come un missile senza motivo

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @dylandog75,

grazie tante per i video!
    Per primissima cosa, puoi provare a cancellare i file potenzialmente corrotti, se non l'hai già fatto di recente, giusto per escludere il fatto che stiano causando qualche problema simile?
    Poi, puoi provare a cambiare sia palla che portiere anche qui per escludere che si trattasse di casi molto specifici?

In caso, se succede solo con una specifica palla e/o portiere, facci sapere quali sono!

Grazie della collaborazione, provvederemo a segnalare a chi di dovere!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    7 months ago
    @EA_Garrus la palla l ho cambiata..boh vediamo.. Mentre per il portiere... È Courtois 90... Vorrei evitare di toglierlo... Cmq per ora non mi è piu successo..

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,213 PostsLatest Activity: 17 hours ago