Forum Discussion

Domenico_023674's avatar
26 days ago
Solved

Account FC 25 Hackerato

Salve, mi hanno precedentemente hackerato l'account di FC 25, levandomi 700k circa di crediti e comprando con essi i pacchetti; inoltre, con i giocatori trovati, si sono divertiti pure a venderli(55 vendite). Ho contattato l'assistenza due volte attraverso le pratiche, poiché in una ho messo anche le foto. Spunta "risolto" ma non vedo risposte e novità, come vedo ciò che dicono gli operatori? Non posso nemmeno fare più eventuali pratiche..

• Ciao @Domenico_023674,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account e le tue pratiche.

Se la tua pratica è stata risolta, dovresti anche aver ricevuto una comunicazione via email o in gioco a riguardo. 

Per favore verifica lo stato della tua pratica sul sito ufficiale, e conferma se una delle tue pratiche è ancora aperta.

Se non hai ricevuto un aggiornamento finale sulla tua pratica e risulta chiusa, potrebbe essere necessario aprire una nuova pratica e chattare nuovamente con il Servizio Clienti.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare uno dei nostri Operatori, faranno del loro meglio per aiutarti!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao @Domenico_023674,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account e le tue pratiche.

Se la tua pratica è stata risolta, dovresti anche aver ricevuto una comunicazione via email o in gioco a riguardo. 

Per favore verifica lo stato della tua pratica sul sito ufficiale, e conferma se una delle tue pratiche è ancora aperta.

Se non hai ricevuto un aggiornamento finale sulla tua pratica e risulta chiusa, potrebbe essere necessario aprire una nuova pratica e chattare nuovamente con il Servizio Clienti.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per contattare uno dei nostri Operatori, faranno del loro meglio per aiutarti!

• Ciao, grazie della risposta. Comunque sia sul gioco che via email non ho attualmente ricevuto nulla, mentre riguardante le pratiche ho visto che una è come stato "corretta", mentre l'altra e rimasta invariata...

Ripeto nuovamente, non ho ancora ricevuto email o comunicazioni ufficiali a riguardo, come agisco di conseguenza? Devo aspettare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Se per "corretta" intendi che una delle tue pratiche è ancora aperta, per favore attendi la sua risoluzione.

Dopo aver parlato con un nostro Operatore per segnalare la situazione e rimettere in sicurezza l'account, potrebbe volerci qualche giorno per delle verifiche riguardo i contenuti persi, speriamo che riceverai una notifica della risoluzione della tua pratica presto!

• Ti allego qui cosa intendo con "corretta" e "risolta", anche se attualmente non vedo nessuna modifica nel mio account. Da ciò, deduco che devo solamente aspettare, giusto? Sapresti quando?

• Adesso le ho entrambi "chiuse" ma, dopo un sacco di tempo, non ho ancora ricevuto nessuna assistenza. Secondo te devo provare a contattare nuovamente l'assistenza? Non basta una sola segnalazione? 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 23 minutes ago