Forum Discussion

turche2001's avatar
10 months ago

ACCOUNT HACKERATO

Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In data 14/10 mi hanno hackerato l'account e mi hanno mangiato all'incirca 1,4 milioni di crediti tra crediti e giocatori(premetto che sono stati guadagnati legalmente in quanto ho speso svariati soldi in fc points). Ovviamente ho subito segnalato all'EA che mi ha chiesto i 5 giocatori più costosi scambiabili che avevo nel club. Nel frattempo frugando per la Companion noto la lista trasferimenti totalmente vuota (avevo circa 90 giocatori)... la cosa più "divertente" è che ho trovato negli oggetti scartati una marea di Lukaku IF e i miei giocatori della lista trasferimenti.

Come se tutto ciò non bastasse, 2 giorni dopo l'EA mi manda la mail dicendomi di avermi bloccato il mercato di FC25 per "distribuzione di crediti"... premetto che la pratica di segnalazione mi segna che è ancora "in corso". 

Secondo voi il blocco del mercato è una procedura che loro usano per la risoluzione del problema? o semplicemente ho subito oltre al danno anche la beffa?

22 Replies

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,189 PostsLatest Activity: 16 hours ago