Mercato bloccato/sospeso
Buongiorno spiego brevemente la vicenda mi sono entrati nell’ account e rubato i crediti ed ea mi aveva bloccato poi sbloccato ma mi avevo lasciato il mercato bloccato per passaggio di crediti allora contatto l assistenza ed mi dicono che il mercato è bloccato solo temporaneamente e che devo giocare perché si sblocchi è normale? E poi quanto tempo di gioco ci vuole? A qualcuno è già capitato e sa dare qualche risposta ? Allego foto
Ciao ilpanz970,
se hai avuto un accesso non autorizzato al tuo account, il mercato di FC potrebbe essere stato bloccato per motivi di sicurezza sopratutto se ne avevi accesso prima!
Ti direi di rimetterti in contatto con l'Assistenza Clienti per segnalare ancora una volta quanto successo e vedere se si possono recuperare anche i crediti persi.
Il link che ti ho lasciato è più specifico e dovrebbe permetterti di aprire una chat con loro.
Per controllare che tipo di blocchi hai sul tuo profilo, poi ti consiglio di controllare qui: La mia cronologia dei blocchi.
Dovresti trovare anche un link per fare appello in caso tu ne abbia qualcuno attivo. Altrimenti usa questo modulo.
Tienici aggiornati su come va a finire!