Forum Discussion

Ste1096's avatar
Ste1096
Rising Rookie
2 days ago

PEGGIOR WL FINO AD ORA

Vorrei chiedere a qualche moderatore di EA come è possibile che ci siano ancora gli stessi problemi che c’erano a inizio anno. Anzi sembra che ce ne siano ancora di più.

una squadra non può pressare da inizio a fine partita … i giocatori non si stancano ? 
secondo: I passaggi ora sono giusti solo al 50%, mentre per il restante passano sempre alle persone sbagliate.

terzo: come è possibile che gli attaccanti siano sempre in fuorigioco … non solo negli scatti, ma anche quando sono fermi nell’area avversaria ?

quarto: perché in alcuni momenti non funzionano gli interventi in difesa ?

quinto: perché i miei giocatori si muovono solo per chiudere le linee di passaggio mentre io ho la palla ? Non dovrebbe essere il contrario ?

sesto: perché in determinati momenti i giocatori ci mettono ore ad eseguire un passaggio, tiro o mossa abilità ? Sempre che lo eseguono, perché alcune volte non lo fanno nemmeno.

settimo: perché si subiscono ancora gol da 40 metri di trivela o di tiro a giro ?

(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board.)

1 Reply

• belle domande alle quali nessuno degli admin risponderà perchè non sanno nemmeno loro🤣

A me piacerebbe anche sapere come si può giocare un wl con tutto questo lag presente.. Da quando sono tornati online i server sony dopo più di 18h di guasto, risulta impossibile giocare e nessuno dice o fa niente.

Sto gioco è il peggiore a mio avviso degli ultimi 10 anni.. bug, lag ecc ecc

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.837 PostsLatest Activity: 8 minutes ago