Forum Discussion

poeta-grigi's avatar
2 months ago

Perché perdo sempre?

Ok, diciamo che il momentum non esiste, va bene anche se non ci credo, però perché nelle stagioni, quando gioco perdo sempre. Eppure la padronanza del gioco cel ho è anche tanto. Ok mi sta bene perdere, però per me è sistematico. Eppure anche io lho pagato il gioco. Nessuno mel ha regalato. Se continua così, veramente faccio un video e poi lo metti in rete così si capisce bene. 

10 Replies

• @poeta-grigi se perdi qualche volta ci sta che possa essere il gioco ma se perdi SEMPRE sei tu che devi migliorare o giocare diversamente. Se con la macchina prendi un palo all'anno può essere che siano le ruote difettose ma se sbatti contro i pali ogni giorno non sai guidare
  • Buongiorno, non direi proprio che non so giocare, io noto che i miei sono rallentati al massimo, e poi vedo che i miei avversari hanno file di vittorie interminabili. Ripeto molte cose di questo gioco non sono limpide e chiare, però sembra quasi che non se ne possa parlare. L unico mio pensiero, è quello di non starne nemmeno a parlare, è di non comprare mai più questo gioco. 

• Ho tipo 150 partite con 40 vittorie 10 pareggi e il resto sconfitte. Allora a perdere non importa perché il gioco si chiama così apposta però è frustrante sapere che la tua squadra parte sempre svantaggiata, eppure ripeto non per falsa modestia, però io ho una certa padronanza del gioco. Però niente, vedo sempre uno svantaggio per quello ho detto che pubblicherei volentieri un video. Così almeno potrei capire se, mi sovrastimo oppure effettivamente potrebbe esserci un qualcosa 

• Scusate, ora che ci penso, se voi giocate, mi potete chiedere amicizia e facciamo una partita così mi sapete dire se sono io che mi lodo troppo, cosa vi costa? 

• poeta-grigi's avatar
    poeta-grigi
    2 months ago

Ciao, come no, fino ad oggi pomeriggio ero alla 6, poi naturalmente sono sceso alla 7 ahahaha, sette sconfitte consecutive. Su fifa 24 ero arrivato alla seconda, però poi preso da un attacco da pazzi, ho iniziato a perderle tutte volontariamente, fino alla 8va. 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Traveler
    2 months ago

@poeta-grigi  io attualmente sono in D7 e la scorsa ero arrivato in D6 che sarebbe il miglior piazzamento quest'anno nelle Rivals.
    Che dire, rispetto agli anni scorsi il livello è notevolmente aumentato.
    Per quanto mi riguarda trovo tanta, troppa gente molto più forte e ciò può essere dovuto a due motivi:
    Il primo: Il matchmaking non è preciso come dovrebbe e può essere che noi crediamo di giocare con gente della nostra divisione ma in realtà sono di divisioni molto più alte.
    Che poi sarebbe anche ora che nel criterio di accoppiamento si dovrebbe tener conto anche dello storico delle nostre partite.
    Tipo se arriviamo da 8, 9 sconfitte consecutive dovremmo trovare gente con questo tipo di statistica...
    Il secondo: I piazzamenti ottenuti in FC24. Gli utenti che hanno raggiunto la divisione elite, prima e seconda su FC 25 ripartono dalla D7.
    Quindi ogni qualvolta uno di questi utenti compra il gioco ed inizia le DR partirà da questa divisione in cui giochiamo ( e perdiamo ) anche noi.
    Personalmente ritengo assolutamente iniquo questo criterio perchè c'è troppa differenza di prestazioni.
    Mi auguro che in futuro questo sistema venga migliorato.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 7 minutes ago