Perche?
Buona sera
Gioco a fc (Fifa) da 30 anni e non riesco a capire come possa essere degenerato in questo modo.
Si è vero nel corso degli anni sono state aggiunte nuove meccaniche ,modalità nuove,miglioramenti grafici che hanno portato nei vari anni FC a essere il miglior titolo calcistico,ma piano piano sta perdendo secondo il sottoscritto,(che sono nessuno,ma da quanto leggo nei forum ecc non sono il solo a pensarlo) il vero scopo per cui è stato creato: DIVERTIRE
Si perchè dagli ultimi titoli capita sempre piu spesso di smettere di giocare non perche sono ''sazio'' ma perche sono frustrato,da una giocabilità irritante,dove la CPU è padrona del campo (modalità Ultimate Team,rivals,champions ecc).
Sono una persona adulta,non ho ''necessità'' di vincere per forza se l'avversario è superiore alle mie abilità,ma ESIGO divertirmi,è nel mio diritto avendo comprato un gioco che è stato creato per questo scopo, oltretutto ricordo che conviene anche alla stessa EA che invoglierebbe le persone a giocare di piu e far spendere piu soldi.Non è possibile vedere giocatori non controllati dall'avversario che intercettano qualsiasi palla passi a 2 metri da loro,non è possibile che per ''provare'' a vincere si debba per forza sottomettersi ad usare le stesse tecniche tossiche o bug usate da tutti e che non si possa provare a vincere ''semplicemente'' giocando a calcio,come una volta,senza trivele all'incrocio con 50 di tiro o altre tattiche buggate.
Sò per certo che è un problema di ''impostazioni'' perche quando avete rilasciato la patch di ''correzione'' era tornato un gioco divertente,imparziale,era possibile adoperare molti piu giocatori e non sempre i soliti perche altrimenti non sono in meta con il gameplay,anche diversi moduli erano tornati ad essere utilizzabili.
Questo mio post vuole essere una critica,ma costruttiva,perche alla fine abbiamo gli stessi interessi,voi volete i soldi delle persone,le persone un prodotto che diverta.
Permettetemi..
Allo stato attuale ,se fossi un dottore,obbligherei la EA a scrivere sulla confezione :
''NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE'' perchè la vita è gia stressante di suo,se anche il divertimento ci fa arrabbiare,che divertimento è?
Firma
Un cliente deluso