Forum Discussion

Re: Contenuti incorretti nel pacchetto 91+ Icon

Ciao,

vorrei sapere che caspita di fine abbia fatto la mia compensazione ho aperto il pack in spagnolo il giorno 27 novembre alle ore 20:21 e non ho ancora ricevuto questa caspiterina di pack mentre gente che nemmeno ha aperto il pack ha ricevuto la compensazione. Roba da matti. Spero soltanto che prima o poi me lo ridiate perché mi spetta

4 Replies

• io non ho ancora ricevuto nulla, pretendo riavere il pacchetto icona 91+ in quanto ho speso 30 euro credendo di ottenere un’icona di questa valutazione o superiore, come scritto nella descrizione del pacchetto.

• Sassogattone's avatar
    Sassogattone
    8 months ago

anche io ho aperto il pacchetto il 27/11/2024 alle ore 19:31 ed essendo italo spagnolo come si vede dalla foto ho aperto il pacchetto in spagnolo. non ho ancora ricevuto il pacchetto, ma ho speso 30€ !! questa cosa è legalmente perseguibile

• JRazoreyez's avatar
    JRazoreyez
    New Traveler
    8 months ago
    @Sassogattone Secondo me, chi ha aperto da console, deve solo che perdere le speranze, perché anche se scrivi assistenza, ti chiedono di scrivere al Forum, se scrivi qui.. non accade nulla, e manco sanno cosa rispondere...
    Purtroppo tutti quanti noi che abbiamo speso 30 euro, li abbiamo buttati nel vaso

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,213 PostsLatest Activity: 8 hours ago