Forum Discussion

enimol99's avatar
7 days ago

Sospeso per 7 giorni o blocco permanente?

Ciao a tutti, 

Sto avendo un problema con il capire lo stato del mio ban, non starò qui a dire la motivazione del ban perché tanto ci sarà chi mi crederà e chi meno e quindi penso sia solo una perdita di tempo guardando gli altri forum. Comunque, il 21/01/25 mi è arrivata un e-mail che citava che il mio account online di ea fc 25 è stato sospeso per 7 giorni, e ovviamente per ora più chiaro di così non si può, peccato che se accedo al mio account ea da chrome e vado sulla cronolgia dei blocchi o sospensioni mi dce che ho un blocco attivo senza definire alcuna data di fine. 

ho provato a contattare l'assistenza tramite la pagina di contestazione, ma sapendo (e vedendo attraverso altri forum) che non sbannano assoultamente nessuno, ho chiesto semplicemente di sapere se il ban fosse permanente o momentaneo, ma a quanto pare ea manda indietro messaggi automatici senza neanche leggere ciò che scrivi all'interno dei reclami. 

Ma a parte questo tutt'ora non riesco a capire se avrò indietro l'account online o no. 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao @enimol99,

se hai ricevuto un blocco del tuo account, farei proprio riferimento a quanto scritto sulla mail.

Nei forum non abbiamo modo di controllare il tuo account in alcun modo, ma trattandosi, da quel che leggo, di un blocco temporaneo, non ti resta altro che aspettare.

Per saperne di più sull'argomento, ti rimando alla guida dedicata.

Se hai altre domande, sai dove trovarci!

• enimol99's avatar
    enimol99
    7 days ago

@EA_Garrus inanzitutto grazie mille della risposta, ho ancora un pò di dubbi però, è tutto davvero confuso, perché se entro nel EA HELP in inglese mi dice un'altra cosa ancora, ovvero che ho un ban attivo e la descrizione cita che i ban sono comunamente permanenti. 

sono davvero parecchio confuso, quindi in questo momento mi trovo con un e-mail che mi dice sospeso, account EA in italiano che mi dice blocco e account EA in inglese che mi dice ban....

è assurda sta situazione. 

• enimol99's avatar
    enimol99
    7 days ago
    @EA_Garrus mentre se provo ad aprire il gioco fisico il pop-up che ricevo mentre prova a connettersi al online è "l'accessi del tuo account a questo gioco è stato sospeso codice di errore: EC:10901"
  • enimol99's avatar
    enimol99
    7 days ago

scusami se assillo, ho ricevuto anche questo. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 8 hours ago