Sospeso per 7 giorni o blocco permanente?
Ciao a tutti,
Sto avendo un problema con il capire lo stato del mio ban, non starò qui a dire la motivazione del ban perché tanto ci sarà chi mi crederà e chi meno e quindi penso sia solo una perdita di tempo guardando gli altri forum. Comunque, il 21/01/25 mi è arrivata un e-mail che citava che il mio account online di ea fc 25 è stato sospeso per 7 giorni, e ovviamente per ora più chiaro di così non si può, peccato che se accedo al mio account ea da chrome e vado sulla cronolgia dei blocchi o sospensioni mi dce che ho un blocco attivo senza definire alcuna data di fine.
ho provato a contattare l'assistenza tramite la pagina di contestazione, ma sapendo (e vedendo attraverso altri forum) che non sbannano assoultamente nessuno, ho chiesto semplicemente di sapere se il ban fosse permanente o momentaneo, ma a quanto pare ea manda indietro messaggi automatici senza neanche leggere ciò che scrivi all'interno dei reclami.
Ma a parte questo tutt'ora non riesco a capire se avrò indietro l'account online o no.