Forum Discussion

TeoboyITA's avatar
TeoboyITA
Newcomer
2 days ago
Solved

Schedina di gioco non funziona

Salve, ho la scheda di gioco di FC25 per switch che mi è stata regalata a Natale ma adesso la mia Nintendo Switch non la legge più.

ho provato un sacco di cose ma niente, continua a dire di inserirla di nuovo.

tutti gli altri giochi funzionano.

purtroppo non ho lo scontrino.

soluzioni?

non riesco nemmeno a contattare via chat il team EA

grazie in anticipo.

(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)

• Ciao TeoboyITA​ purtroppo non possiamo dare supporto per acquisti fisici, dovrai rivolgerti al rivenditore da cui è stata comprata per vedere che opzioni hai.
    Se hai un'altra Nintendo Switch (o qualcuno che può provare) ti direi di provarla su un'altra console per vedere se funziona.

Ti direi inoltre di controllare meglio con l'Assistenza Nintendo per vedere che opzioni hai al riguardo. Se gli altri giochi vanno, è possibile sia solo la schedina di FC 25 purtroppo!

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao TeoboyITA​ purtroppo non possiamo dare supporto per acquisti fisici, dovrai rivolgerti al rivenditore da cui è stata comprata per vedere che opzioni hai.
    Se hai un'altra Nintendo Switch (o qualcuno che può provare) ti direi di provarla su un'altra console per vedere se funziona.

Ti direi inoltre di controllare meglio con l'Assistenza Nintendo per vedere che opzioni hai al riguardo. Se gli altri giochi vanno, è possibile sia solo la schedina di FC 25 purtroppo!

Se hai altre domande, siamo qui!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,725 PostsLatest Activity: 5 hours ago