Forum Discussion

diego_giova06's avatar
diego_giova06
Seasoned Traveler
11 months ago
Solved

Fc25 ultimate

Non mi fa entrare, suppongo server down??

• Ciao diego_giova06​ non ci risultano problemi di connessione al momento, I server sono operativi! Da che piattaforma giochi e che errore ti da? I problemi persistono anche ora?

Se vuoi, puoi fare una piccola prova utilizzando una connessione alternativa, per esempio il tuo smartphone in hotspot e vedere se riesci a connetterti. Se quindi poi la tua rete principale continua ad avere problemi ti direi di seguire questa guida ai problemi di connessione.

Aspettiamo tue!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    11 months ago

Ciao diego_giova06​ non ci risultano problemi di connessione al momento, I server sono operativi! Da che piattaforma giochi e che errore ti da? I problemi persistono anche ora?

Se vuoi, puoi fare una piccola prova utilizzando una connessione alternativa, per esempio il tuo smartphone in hotspot e vedere se riesci a connetterti. Se quindi poi la tua rete principale continua ad avere problemi ti direi di seguire questa guida ai problemi di connessione.

Aspettiamo tue!

• diego_giova06's avatar
    diego_giova06
    Seasoned Traveler
    11 months ago

Gioco da ninentedo switch.  Ieri 28 Aprile problemi dalle 19.50 sino alle 20:15. Erorre era il classico impossibile connettersi ai server ultimate team , abbandono di utilmate team. La mia connessione era ok, fibra 1Gb (testato via cell e notebook) ed era funzionante. Ripreso poi a giocare e funzionare verso le 20.20 seppur molto lenta rispetto al solito (nel mandare e/o accettare inviti per giocare con amici).  Credo che i vostri server fossero troppo carichi

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    11 months ago

Difficile a dirsi esattamente la causa, ma direi di concentrarci sulla nota positiva, ovvero che ora funziona tutto!

Se dovessi avere altre difficoltà o problemi, sai dove trovarci!

Buon gioco!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
2,078 Posts