Forum Discussion

kirosny's avatar
kirosny
Seasoned Newcomer
8 days ago
Solved

abbandono della partita

Stavo giocando l’ultima partita della modalità “Campionato FC” e stavo vincendo 2-1, quando ad un certo punto la partita si è disconnessa in automatico per “motivi di mancata connessione” quando la mia connessione non ha dato nessun problema visto che con il telefono stavo guardando/ascoltando una partita di serie A e non mi si è disconnesso il dispositivo dalla rete internet. probabilmente un cheater? fatto sta che quando sono rientrato in Ultimate Team ovviamente la partita me la dava persa perché “mi ero ritirato”. uno schifo, già la modalità è impossibile da giocare, se poi quando vinci ti abbandona la partita da solo o incontri cheater è un disastro. vorrei la mia vittoria indietro. 

(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)

• Ciao kirosny,

anche se altri dispositivi connessi non perdono la connessione, potrebbe comunque essere un problema relativo al network. 

Usi una connessione cablata? A volte è una questione di stabilità, usare una connessione cablata potrebbe fare la differenza.

Purtroppo non possiamo assegnarti una vittoria o cambiare il risultato di una partita, tuttavia se ti disconnetti spesso, puoi trovare alcuni suggerimenti da seguire in questa guida per risolvere problemi di connessione, ed evitare ulteriori sconfitte.

Speramo che noterai un miglioramento dopo!

Se invece pensi di aver incontrato un cheater, ti lascio il modulo da compilare per segnalare un giocatore ai nostri team dedicati per eseguire ulteriori verifiche, apprezziamo la tua segnalazione e la tua pazienza in questa circostanza! 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao kirosny,

anche se altri dispositivi connessi non perdono la connessione, potrebbe comunque essere un problema relativo al network. 

Usi una connessione cablata? A volte è una questione di stabilità, usare una connessione cablata potrebbe fare la differenza.

Purtroppo non possiamo assegnarti una vittoria o cambiare il risultato di una partita, tuttavia se ti disconnetti spesso, puoi trovare alcuni suggerimenti da seguire in questa guida per risolvere problemi di connessione, ed evitare ulteriori sconfitte.

Speramo che noterai un miglioramento dopo!

Se invece pensi di aver incontrato un cheater, ti lascio il modulo da compilare per segnalare un giocatore ai nostri team dedicati per eseguire ulteriori verifiche, apprezziamo la tua segnalazione e la tua pazienza in questa circostanza! 

• kirosny's avatar
    kirosny
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

sì sono con una connessione cablata e prima di questo episodio non mi era mai successo, non trovo però giusto il fatto di essere penalizzato in una partita dove stavo vincendo in una modalità dove c’è un limite di sconfitte per ottenere il premio di Maicon. grazie per la vostra disponibilità e la vostra risposta

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,346 PostsLatest Activity: 50 minutes ago