Forum Discussion

Surfsteve's avatar
Surfsteve
Seasoned Novice
6 months ago

Anche oggi smettiamo di crashare domani

Buonasera! 

Anche oggi un meraviglioso crash in squad battles. Che dite risolviamo o continuate a sbattervene [*]??? 

Ormai è fisso un crash giornaliero.

VEDETE DI RISOLVERE **bleep**

5 Replies

• Surfsteve's avatar
    Surfsteve
    Seasoned Novice
    6 months ago

È imbarazzante squad battles fisso la prima partita crasha sempre....tra l'altro amabilmente verso l'80esimo facendo saltare punteggio, obbiettivi e menate varie...almeno costasse lo stesso come partita uno dice vabbè ma almeno obiettivi in cui devi giocare con X giocatori o per le evoluzioni, invece niente diventa tempo TOTALMENTE PERSO E BUTTATO NEL **bleep**...e la cosa peggiore è che manco si preoccupano di compensare con qualcosa...punteggio, crediti, pacchetti extra....NULLA...IMBARAZZANTI...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Surfsteve,

i problemi che noti sono capitato dopo un aggiornamento specifico o li hai più o meno sempre avuti?
    Succedono in qualche modo particolare o momento specifico di una partita?

Se riesci a darci un po' di dettagli sarebbe ottimo!

Un paio di tentativi che puoi fare:

Elimina la rosa attiva > crea nuova rosa > mettici giocatori oro base > vedi se non crasha più
    Se non crasha più, fai lo stesso processo, rimettendo i giocatori che avevi prima invece e vedi se non crasha più.

Per il resto, tra le cose da provare su PS5 che potrebbero aiutarti:
    - Cancellare i File Corrotti, incluso Impostazioni Personali 1.
    - I vari passaggi della nostra Guida ai Crash, incluso un Ripristino delle Licenze

Facci sapere!

• Il mio gioco crasha all'inizio della partita, Squad, Rivals o Champions che sia. E questo da una settimana circa.

Ultimamente nelle Squad non mi da partita persa e non crasha nella partita Speciale.

Ho provato a cancellare la squadra e crearne una di soli Bronzi. Ho fatto una partita e tutto è ritornato come prima. Crash.

Ho provato di tutto, ma la soluzione pare non esistere.

Avendo comprato il gioco e l'abbonamento online credo di aver diritto di poter giocare. 

Dovete permetterci di giocare.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Aktoba69, da che piattaforma giochi?

stiamo ricevendo alcuni report di certi problemi che iniziano però a inizio partita, un po' diversi dal problema di crash segnalato da Surfsteve.

Hai anche provato a fare un'installazione pulita del gioco?
    Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 10 hours ago