Forum Discussion

Surfsteve's avatar
Surfsteve
Seasoned Novice
9 months ago

Anche oggi smettiamo di crashare domani

Buonasera! 

Anche oggi un meraviglioso crash in squad battles. Che dite risolviamo o continuate a sbattervene [*]??? 

Ormai è fisso un crash giornaliero.

VEDETE DI RISOLVERE **bleep**

5 Replies

• Surfsteve's avatar
    Surfsteve
    Seasoned Novice
    9 months ago

È imbarazzante squad battles fisso la prima partita crasha sempre....tra l'altro amabilmente verso l'80esimo facendo saltare punteggio, obbiettivi e menate varie...almeno costasse lo stesso come partita uno dice vabbè ma almeno obiettivi in cui devi giocare con X giocatori o per le evoluzioni, invece niente diventa tempo TOTALMENTE PERSO E BUTTATO NEL **bleep**...e la cosa peggiore è che manco si preoccupano di compensare con qualcosa...punteggio, crediti, pacchetti extra....NULLA...IMBARAZZANTI...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Surfsteve,

i problemi che noti sono capitato dopo un aggiornamento specifico o li hai più o meno sempre avuti?
    Succedono in qualche modo particolare o momento specifico di una partita?

Se riesci a darci un po' di dettagli sarebbe ottimo!

Un paio di tentativi che puoi fare:

Elimina la rosa attiva > crea nuova rosa > mettici giocatori oro base > vedi se non crasha più
    Se non crasha più, fai lo stesso processo, rimettendo i giocatori che avevi prima invece e vedi se non crasha più.

Per il resto, tra le cose da provare su PS5 che potrebbero aiutarti:
    - Cancellare i File Corrotti, incluso Impostazioni Personali 1.
    - I vari passaggi della nostra Guida ai Crash, incluso un Ripristino delle Licenze

Facci sapere!

• Il mio gioco crasha all'inizio della partita, Squad, Rivals o Champions che sia. E questo da una settimana circa.

Ultimamente nelle Squad non mi da partita persa e non crasha nella partita Speciale.

Ho provato a cancellare la squadra e crearne una di soli Bronzi. Ho fatto una partita e tutto è ritornato come prima. Crash.

Ho provato di tutto, ma la soluzione pare non esistere.

Avendo comprato il gioco e l'abbonamento online credo di aver diritto di poter giocare. 

Dovete permetterci di giocare.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Aktoba69, da che piattaforma giochi?

stiamo ricevendo alcuni report di certi problemi che iniziano però a inizio partita, un po' diversi dal problema di crash segnalato da Surfsteve.

Hai anche provato a fare un'installazione pulita del gioco?
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts