Forum Discussion

pietroamico1's avatar
pietroamico1
Newcomer
6 days ago

Anticheat manomissione

Ciao, dal 97 gioco EA ma temo sarà l'ultima volta.

Ho preso FC 25, accedendo dalla app EA, mai  avuto intenzione di usare o installare programmi di trucchi o manomissione (gioco solo mod. Carriera), entro nel gioco e in maniera e con tempistiche ogni volta diverse mi butta fuori con questo messaggio errore 115 anticheat ha rilevato una configurazione che rileva software di manomissione o trucchi appunto 

Ho disinstallato e reinstallato non so più quante volte la App, il gioco, anticheat, fatto accesso come admin, disinstallato quasi tutte le App anche le meno correlate ma nulla. Dalla chat eahelp due gentili tecnici mi hanno seguito e dato consigli ma nulla è cambiato, anzi, ora non posso più accedere alla chat. 

EA cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso o mi risolvete il problema? Grazie.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao pietroamico1,

leggendo quanto hai provato mi verrebbe da pensare magari che hai qualche programma che potrebbe star interferendo.
    Puoi provare con un avvio pulito del PC e, magari, creando un nuovo account amministratore di Windows e riprovare?

Puoi inoltre andare su C:\Program Files\EA\AC > esegui EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore > disinstalla e reinstalla l'Anti Cheat per FC 25.

Se tutto questo non va, potresti provare a fare una pulizia dei file di registro e disinstallare/reinstallare il gioco con CCleaner.
    Si tratta di un programma di terze parti, quindi è un po' a tuo rischio e pericolo, ma fin quando non se ne abusa non dovrebbe causare problemi!

Se tutto questo non risolve, un ultimissimo consiglio è anche provare a fare una riparazione di Windows utilizzando Windows Update. E' un po' un'ultima risorsa ma potrebbe aiutare.
    Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,185 PostsLatest Activity: 3 minutes ago