Forum Discussion

tantuperdu_Fc's avatar
tantuperdu_Fc
New Novice
4 days ago

App bug

Dalla companion app ho dei bug soprattutto nella sezione evoluzioni,  per esempio non mi trova alcuni giocatori eleggibili, come Guti Eroe Prime nella evo "pinturicchio". Non me lo trova proprio. Essendo bloccato sul Psn per ora è l'unico modo che ho per iniziare una evo, come posso fare ?

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao tantuperdu_Fc,

purtroppo sembra che sulle App alcuni giocatori appaiano con statistiche diverse erroneamente, questa discrepanza potrebbe a volte causare problemi nell'inviare un giocatore per una Evoluzione.

Questa situazione non si presenta tuttavia in gioco, pertanto dovresti essere in grado di Evolvere il tuo Guti dalla Play.

Avrai nuovamente accesso alla tua console presto per controllare e farci sapere?

Apprezziamo a tua pazienza nel frattempo, e faremo del nostro meglio per segnalare la situazione ai nostri team. 

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    New Novice
    3 days ago

No, purtroppo la evo scade prima della fine del mio blocco , quindi l'app è l'unico modo di poter inserire il giocatore . Non c'è modo di risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Se hai già provato sia dalla Companion App che dalla Web App, l'unico altro modo sarebbe dal gioco sulla tua piattaforma.

Il tuo Guti è stato modificato in qualche modo? Ad esempio avevi già iniziato un'altra Evo con Guti, o hai cambiato il suo ruolo?

A volte modificando una carta si perde la possibilità di inserirla in una Evo, potrebbe essere questo il motivo per il quale non te lo da disponibile? Una foto di Guti e dei requisiti della Evo come ti appaiono dalle App potrebbero aiutarci a confermare la situazione.

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    New Novice
    3 days ago

No, la carta è  quella originale,  nessuna evo fatta prima .Come faccio ad inviarvi le foto ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Mentre scrivi una tua risposta in questa discussione dovrebbe apparire una barra in basso con varie icone ed opzioni di formattazione, trova nella barra l'icona a forma di graffetta ed identifica la foto del Giocatore e della Evo da allegare.

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    New Novice
    2 days ago

Ok perfetto,  dovrebbe essere giusto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

è possibile che il problema sia la posizione del giocatore? La Evo richiede un giocatore COC, il tuo Guti sembra essere un CC. 

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    New Novice
    24 hours ago

No, perché il mio guti fa anche il coc, si sono tutti i giocatori che nei loro possibili ruoli posso fare il coc

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    24 hours ago

proviamo a controllare anche la scheda biografica del tuo Guti, magari è un altro dei requisiti il motivo. Condividi con noi una foto che mostra le sue statistiche, ruoli e stili di gioco.

Se la carta è effettivamente elegibile per questa Evo ma non ti appare tra le opzioni dalle App, purtroppo possiamo solo suggerirti di cercare una nuova Evoluzione per questo giocatore da poter fare al tuo ritorno sulla Play, una volta scaduto il tuo blocco, se questa non viene rinnovata, apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• tantuperdu_Fc's avatar
    tantuperdu_Fc
    New Novice
    8 hours ago

Vabbé tranquillo, ho capito che comunque non sappiate neanche come fare e che non si risolverà nulla. Il giocatore è elegibile al 100%. Avendo amici che lo hanno fatto e anche creator. Comunque lasciamo stare che perdiamo solo tempo a quanto pare . Grazie comunque 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,595 PostsLatest Activity: 3 hours ago