Forum Discussion

Nyo_1897's avatar
Nyo_1897
Newcomer
3 months ago
Solved

Associazione account ea

Salve ioho un problema su fc25.  l'account play station network sulla play 4 è il mio mentre quello ea di mio figlio ora lui ha cambiato password. Io nn riesco più a giocare. Ho creato un nuovo account play station network ed un nuovo account ea nuovo ma nn riesco ad associarlo. Perché mi dice che è associato all'account ea vecchio. Mentre se entro in fifa mi dice devi effettuare l'accesso a play station network e connetterti ai server ea. Ma nn me lo far fare, anche avendo creato i due account nuovi. Come posso risolvere? Grazie 

• Ciao Nyo_1897,

un Account EA può essere associato a un singolo Account PSN. Cambiare l'Account EA può anche far perdere i progressi di Ultimate Team. Se non hai fatto i vari scollegamenti del caso potresti effettivamente imbatterti in problemi simili.

Per questo caso, non avendo nessuna visibilità sugli Account nei forum, ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare per sistemare questa spiacevole situazione!

Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Nyo_1897,

un Account EA può essere associato a un singolo Account PSN. Cambiare l'Account EA può anche far perdere i progressi di Ultimate Team. Se non hai fatto i vari scollegamenti del caso potresti effettivamente imbatterti in problemi simili.

Per questo caso, non avendo nessuna visibilità sugli Account nei forum, ti consiglierei di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare per sistemare questa spiacevole situazione!

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,884 PostsLatest Activity: 3 hours ago