Forum Discussion

VladCavalloPazzo's avatar
3 months ago

Crash durante ritiro premio sfida creazione rosa.

Espongo brevemente il problema: ieri sera ho completato una SCR. La sfida creazione rosa richiedeva 4 giocatori 87, 4 giocatori 88 e una rosa con media minima di 88 punti. Una volta inviata quest'ultima rosa, in attesa di ricevere il premio di un oggetto a scelta tra 3 a 91+, il gioco è crashato, non dando segni di vita. Nessun caricamento, solo la schermata vuota. Ho aspettato 5 minuti ma non si è mai mosso, pertanto l'ho chiuso e riavviato. Al riavvio la sfida si era resettata e del mio premio nemmeno l'ombra. Inutile dire che ho investito risorse importanti e crediti per completarla. Come posso ricevere il mio premio? Grazie dell'attenzione

6 Replies

• VladCavalloPazzo's avatar
    VladCavalloPazzo
    New Novice
    3 months ago

Grazie per la risposta.  Scriverò una mail perché trovo inaccettabile un danno del genere senza nemmeno una contromisura.  Non ho l'applicazione di Fc25 sul telefono, potrebbero essere lì i miei premi?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

VladCavalloPazzo​ puoi provare direttamente ad accedere via Web app a questo indirizzo così da non dover installare niente.
    Qualsiasi browser dovrebbe funzionare, sia da telefono che da PC.
    Non è detto che i premi siano lì, ma vale la pena controllare la web app e gli scarti!

• VladCavalloPazzo's avatar
    VladCavalloPazzo
    New Novice
    3 months ago

Grazie, ho appena controllato dall'applicazione ma nella sezione oggetti scartati non c'è nulla. Voglio capire se c'è la possibilità almeno di riavere le rose e i giocatori TOTS che ho perso, se proprio non posso avere i premi. Che tu sappia c'è un controllo da parte dei moderatori o di qualcuno che sta più in alto?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao VladCavalloPazzo​ purtroppo non c'è nulla che si possa fare.
    A volte poi una cosa che succede in questi casi è che la SCR stia scadendo o sia scaduta nel momento dell'invio.
    Alcune SCR vengono sostituite con le stesse identiche, ma si resettano quando scadono.
    Se hai perso i giocatori è possibile che tu l'abbia mandata quando stava scadendo.

Puoi fare un controllo per avere maggiori informazioni con l'Assistenza Clienti, ma non penso ci sia modo di recuperare quanto perso, mi spiace non darti notizie migliori!

• Ci mancherebbe,  grazie mille del supporto. Confino l'evento ad una grande sfortuna. Starò più attento alle scadenze.  Grazie ancora! 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 20 hours ago