Forum Discussion
Ciao franzdragon,
a volte un salvataggio può danneggiarsi, e manifestare problemi di stabilità come questo da te descritto con le canzoni.
Se hai disponibile un checkpoint o salvataggio per questa carriera precendente alla manutenzione, prova a caricarlo, al costo di perdere i progressi fatti di recente, potrebbe risolvere il problema.
Se non funziona o non hai disponibile un checkpoint precedente alla manutenzione, per favore prova ad inizia una nuova carriera del tutto e salvala in nuovo slot, per confermare se un nuovo salvataggio funziona correttamente, ed il problema è isolato al vecchio salvataggio, andato danneggiato.
Aspettiamo tue!
Grazie per l'immediata risposta EA Claus,
come anticipato ho provato un poco di tutto, infatti ho eliminato l'intero file del profilo, perdendo tutti i salvataggi ed ho iniziato il gioco tutto da capo, effettuando una nuova carriera allenatore ma il problema non è stato risolto. Premetto che già in precedenza mi era accaduta la stessa problematica, dopo un aggiornamento effettuato, la musica scompariva e ritornava dopo ogni finestra di contrattazione, cioè alla prima schermata di mercato tipo di acquisizione di un calciatore la musica spariva, poi al secondo cambio di schermata tipo o della venuta del giocatore o dalla acquisizione di un altro la musica ritornava. Solo dopo alcuni aggiornamenti il problema era stato risolto, tutto funzionava di nuovo bene. Forse devo attendere un nuovo aggiornamento? Mi auguro che abbiate una soluzione alternativa.
Ansioso di una pronta risposta da parte vostra, vi ringrazio in anticipo e a presto.
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Hai anche provato a reinstallare il gioco? è possibile che siano i dati di installazione a dover essere ripristinati.
Non vedo tuttavia altre segnalazioni simili di recente, se nemmeno reinstallare il gioco risolve questi problemi per favore prova a registrarne un video dall'interno delle schermate della tua carriera dove questo problema si manifesta ripetutatmente e condividolo con noi, potrebbe aiutarci ad informare i nostri team di questa situazione.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Crediti fc 25
Solved10 hours ago- 13 hours ago
- 18 hours ago
- 22 hours ago