Forum Discussion
Ciao Nicola01021998,
purtroppo non ci è possibile modificare il tuo budget nella nuova stagione per aiutarti con i miglioramenti. Se hai un checkpoint o salvataggio di questa carriera in un momento precendente, potresti provare a caricarlo e verificare se al nuovo termine della stagione il budget ti viene correttamente assegnato.
Potrebbe anche esserci un problema con il salvataggio stesso, per favore inzia parallelamente una nuova carriera in un nuovo salvataggio, per verificare se questa situazione persiste anche lì. A volte è necessario ricominciare in un nuovo salvataggio.
Facci sapere come va!
- Nicola0102199811 days agoNew Novice
Salve, purtroppo non ho dei vecchi salvataggi però ne farò uno alla fine della stagione che sto giocando ora e vi farò sapere, a presto
- Nicola0102199811 days agoNew Novice
Salve alla fine ho provato a fare una nuova carriera è ho simulato direttamente alla fine e finalmente mi ha dato il budget aspettato però nn ho ancora visto con la mia carriera che uso, appena finirò la stagione vi aggiornerò, arrivederci
- Nicola010219988 days agoNew Novice
Salve ho delle notizie, sono arrivato a metà stagione e ho ricevuto un premio in denaro di 5 milioni dalla qualificazione diretta alla fase a gironi dell Europa leauge ma il premio in denaro diceva che mi verranno dati nella prossima stagione i 5 milioni invece me li ha dati adesso ma come è successo non me li ha dati, me li ha contati come già spesi
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Se questi problemi non si presentano in una nuova carriera e alla fine di una nuova stagione ricevi correttamente il premio in denaro nella nuova stagione, come sembra sia il caso dai tuoi messaggi, purtroppo significa che il salvataggio precedente è andato in qualche modo danneggiato, e ricominciare in una nuova carriera è necessario, in quanto non è possibile modificare il tuo budget per assegnarti questo premio manualmente, nè riparare i file di salvataggio salvati localmente.
Appreziamo la tua pazienza e i tuoi aggiornamenti! Speriamo che non riscontrerai altri problemi continuando a giocare in una nuova carriera!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 minutes ago
- 2 days ago
Crediti fc 25
Solved2 days ago- 2 days ago