Forum Discussion
nandino65, Sdbmark14 capisco benissimo la frustrazione e gli sfoghi del caso. Non è sicuramente una situazione ideale.
Provvedo a segnalare questi casi a chi di dovere e vi ringrazio per averci confermato che stanno ancora succedendo per voi!
salve, ancora oggi 17 agosto, con il cambio stagione, sono iniziati ancora i continui caricamenti. ogni volta che c'è una nuova stagione, o una nuova promo iniziano i caricamenti. io non posso crederci. ormai non c'è bisogno che approfondisco l'argomento visto che l'ho spiegato e rispiegato tante volte. risolvete subito la cosa per favore, almeno alla fine del gioco che vada bene. grazie.
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao Sdbmark14,
ho spostato la tua nuova discussione in quest'altra che avevi già iniziato sull'argomento. Non è necessario creare nuove discussioni per segnalare un problema persistente.
Le tempische di questi caricamenti più lunghi ed errori che riscontri nel tempo sembrano coincidere con il rilascio di nuove promozioni in gioco ed essere intermittenti durante la giornata.
Hai già provato i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione? Nello specifico, usare un cavo ethernet o cambiare il canale Wi-Fi, oltre che usare i DNS di Google?
Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti, se non lo fai da un pò.
Speriamo che la situazione si ristabilizzi presto anche per te!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 13 days ago
- 14 days ago
- 16 days ago