Forum Discussion

Enrico329ITA's avatar
8 months ago

Controller non funziona su FC 25 PC EA APP

Buonasera,

è ormai giorni che guardo tutorial di ogni genere e provo qualsiasi cosa, ma ogni volta quando avvio il gioco mi prende il pad ma è come se fosse collegata sempre la tastiera anche se la scollego completamente dal pc. Non riesco letteralmente a fare nulla e non riesco a trovare soluzioni. ho provato ad aggiungere il gioco anche tramite steam ma non cambia assolutamente nulla.

Qualcuno sa come aiutarmi sperando di non aver speso soldi per niente? Grazie.

24 Replies

• cheguevara1915's avatar
    cheguevara1915
    Rising Newcomer
    2 months ago

Sono wireless e ho già provato a chiudere tutto e attivare disattivare steam input

• GIGIO-kill-69's avatar
    GIGIO-kill-69
    Newcomer
    2 months ago

A me il joystik funziona se faccio allenamenti funziona perfettamente ma appena inizio partita online non funziona piu fa solo un po di passaggi ma non cammina

ne ho provati tanti sia a filo che bluetooth ma tutti lo stesso problema gli stessi che andavano perfettamente con fc24 fino a che non ho installato il fc25

• The_Bruz's avatar
    The_Bruz
    Rising Newcomer
    24 days ago

il pad funziona benissimo fino a che non inizia la partita, allora poi si blocca e basta. ti fa perdere a tavolino.. che schifo che fate mamma mia.. manco col gamepass lo tengo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao The_Bruz​,

all'avvio della partita, ricevi un messaggio di errore sullo schermo riguardo il controller? Nel frattempo, per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. A volte questi dati vanno ripristinati e la configurazione dei comandi reimpostata nelle impostazioni di gioco per risolvere problemi persistenti come questo.

Se giochi anche tu su PC, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, potrebbero causare interferenza. Per lo stesso motivo, se hai altre periferiche di controllo collegate tramite USB, per favore scollegale, e prova nuovamente a giocare online usando il controller. Se hai un altro controller da provare, potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema.

Facci sapere come va!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,005 PostsLatest Activity: 6 hours ago