Forum Discussion

Cl4ud1n0's avatar
Cl4ud1n0
Rising Newcomer
3 days ago

CRASH DEL GIOCO

È da un mese ormai che ho seri problemi con il gioco online e principalmente si tratta di crash.

1 il gioco mi crasha ogni volta che vado nel menu evoluzione e provo a scorrere per vederle;

le ho provate tutte ma non va e visto che persiste da parecchio sto perdendo la pazienza.

2 il gioco mi crasha nelle rivals: 

ma non sempre, stranamente crasha all’ultimo pallino prima della promozione nella nuova divisione.

non so piu che fare, prima che cancello il gioco che qualcuno mi salvi…

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Cl4ud1n0, proviamo a risolvere insieme questi problemi!

Per quanto riguarda il crash nelle evo:
    - Apri la Web/Companion app, vai nel menu delle evoluzioni, riscattane quante puoi e sbarazzati di quelle scadute!
    - Puoi anche provare a cancellare la tua rosa attiva e ricrearne una nuova dal gioco stesso giusto per evitare altri scenari di crash.

Per i crash in rivals è davvero difficile capirne la causa quindi proviamo così:
    - Cancella i file potenzialmente corrotti, incluso impostazioni personali 1 (che è il profilo che selezioni all'avvio. Perdi solo configurazioni del controller e prove abilità)
    - Fai un ripristino delle licenze di PlayStation.
    - Disinstalla e reinstalla il gioco.

Facci sapere se riesci a migliorare la situazione!

• Cl4ud1n0's avatar
    Cl4ud1n0
    Rising Newcomer
    16 hours ago

ho provato tutto, soluzioni 0, se continua cosi abbandonerò totalmente il gioco, sinceramente sono deluso parecchio, considerando che poi non c’è un vero centro assistenza che ti aiuta a risolvere il problema ma tutti gruppi di supporto, che schifo… gioco anche strapagato, VERGOGNA!!! 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Cl4ud1n0 un'altra cosa da provare, quando crei una nuova squadra, usa solo giocatori gold per il momento.
    So che non sono ideali, ma evita quelli speciali per una manciata di partite, e poi aggiungili a poco a poco.
    Se noti che è un giocatore specifico a farti crashare faccelo sapere!

Un po' più estremo ci sarebbe una ricostruzione del database di PlayStation se hai tempo di fare una prova!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,581 PostsLatest Activity: 11 minutes ago