Forum Discussion
Ciao VladCavalloPazzo purtroppo probabilmente non c'è nulla che si può fare per i tuoi premi, ma ti direi di fare un controllo anche da Web/companion app per vedere se magari ti sono effettivamente stati dati.
Eventualmente, puoi scrivere all'Assistenza Clienti via mail per far fare un controllo e capire meglio cos'è successo ai tuoi crediti e giocatori.
- VladCavalloPazzo3 months agoNew Novice
Grazie per la risposta. Scriverò una mail perché trovo inaccettabile un danno del genere senza nemmeno una contromisura. Non ho l'applicazione di Fc25 sul telefono, potrebbero essere lì i miei premi?
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
VladCavalloPazzo puoi provare direttamente ad accedere via Web app a questo indirizzo così da non dover installare niente.
Qualsiasi browser dovrebbe funzionare, sia da telefono che da PC.
Non è detto che i premi siano lì, ma vale la pena controllare la web app e gli scarti!- VladCavalloPazzo3 months agoNew Novice
Grazie, ho appena controllato dall'applicazione ma nella sezione oggetti scartati non c'è nulla. Voglio capire se c'è la possibilità almeno di riavere le rose e i giocatori TOTS che ho perso, se proprio non posso avere i premi. Che tu sappia c'è un controllo da parte dei moderatori o di qualcuno che sta più in alto?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago
Problema con pacchetto
Solved5 days ago