Crash durante tutte le carriere allenatore il 30 dicembre
Ho comprato il gioco il 3 maggio con i saldi steam unicamente per giocare la carriera, arrivo nella mia prima carriera al 30 dicembre e quando avanzo mi crasha, ne creo un'altra credendo sia quel salvataggio ad esser corrotto e mi dà lo stesso problema. La carriera allenatore è inutilizzabile. Ogni volta che ne inizio una, il caricamento che va dal 30 al 31 Dicembre non carica e fa crashare il gioco. Ho un pc fatto da poco, con 9800x3d, 9070xt, drivers aggiornati, tutto aggiornato, sono stato vere e proprie ore a fare vari procedimenti per sistemare ipoteticamente questo problema, eppure mi dà lo stesso il crash, non carica il passaggio del mercato invernale. Non ho mai avuto problemi con gli altri giochi, tutto liscio, come risolvo? Quando farete un update per risolvere questo problema? Perché al momento non posso neanche chiedere un rimborso e mi ritrovo con un gioco inutilizzabile e ad aver buttato soldi, mi sento completamente insoddisfatto.
Ciao LelouchZas,
in queste carriere hai fatto modifiche alle squadre o creato giocatori? Quando hai creato la tua ultima nuova carriera?
Altri giocatori nel tempo ci hanno segnalato crash persistenti in fase di avanzamento come te, edi recente un aggiornamento delle rose ritirato ha causato problemi i stabilità in alcuni salvataggi.
Nel frattempo, sembra che questo problema si possa risolvere iniziando un nuovo salvataggio, assicurandosi di non avere giocatori creati manualmente, ed eliminando alcuni dati che potrebbero essere andati corrotti seguendo questa guida, le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Facci sapere se riesci così ad avanzare oltre Dicembre in una nuova carriera.