Forum Discussion

ocrelama's avatar
ocrelama
Newcomer
2 months ago

Da circa il 9 aprile non riesco a giocare a FC25,mi dà la versione showcase

Il 25 dicembre 2024 ho comprato FC25, una copia fisica, circa a febbraio mi si é rotto il disco e ad aprile ho comprato la versione digitale da FC24 ,un bundle con 500 FC points. Lo stesso mese mi dà la versione showcase, oramai ho provato tutto, essendo da PS5 ho provato a installare la versione PS4, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco di PS5, ho ripristinato le licenze e verificato gli aggiornamenti:era la versione piú recente del gioco, niente di tutto ciò é andato, non so piú che fare, se non ricomprarlo

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ocrelama​ in questi casi, in genere chiediamo proprio di fare le prove che hai fatto. L'unica che potresti fare in più, se hai tempo, è una ricostruzione del database per eliminare ogni problematica e scollegare/ricollegare il tuo profilo dalla console (assicurati di aver caricato i salvataggi sul Cloud PSN).

Se nulla di tutto questo va, allora ti direi di metterti in contatto con i nostri consulenti così da fare un controllo.

Tienici aggiornati!

• 300_notti's avatar
    300_notti
    Rising Newcomer
    2 months ago

Scusa,ti sto scrivendo da un altro account,ho appena ricostruito il database,non é cambiato niente e il problema persiste,temo di doverlo comprare per una terza volta,grazie comunque per l'aiuto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 300_notti​, non dovrebbe essere necessario riacqistare il gioco. Consiglio vivamente di metterti in conttatto con i nostri consulenti, seguendo il link poco sopra, per vedere quali sono le tue opzioni.
    Noi sui forum non abbiamo accesso agli account, quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,858 PostsLatest Activity: 2 hours ago