Forum Discussion
Ciao @ers2024,
che scheda video esattamente? Puoi dirci il modello?
Ti suggerirei di fare un'installazione pulita dei driver e un avvio pulito del PC.
Detto questo, potresti provare quanto suggerito dalla nostra guida ai problemi con EA app e DirectX, e re-installare quest'ultimo.
Poi controllerei se manca qualche altro file di sistema utilizzando questa guida.
Infine, se nulla di tutto questo risolve, puoi provare a tornare a Nvidia GeForce Experience e, magari, tornare a una versione precedente dei driver della scheda video!
Facci sapere se riesci a risolvere così!
questi sono i dati del mio pc. Cmq fino a stamattina funzionava benissimo. Grazie
pc 17 -LI7OOFrc2GBi ltbSSD/3OsOAVrN 1 1p
PROCESSORE: INTEL CORE 17 127A0F - 12 GEN
MEMORIA RAM: 32GB DDR4 32OO GSKILL
CASE: SHARKOON TK 4 RGB
M BOARD: Gigabyte 8660M LGA 1700 micro ATX
ALIMENTATORE: XILENCE 550Wr
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 3050 6Gt! GDDR6
HARD DISK: SSD PCIe M.2 NVME 1tb+HD 3,5" 4T8
SEAGATE ST4OOODM
SCHEDA WIFI / BLUETOOTH: TP-Link ArcherTX20E PCIe
Adattatore AXlBOOMbps WiFi 6, Scheda Bluetooth 5,2
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 11 PRO
- 5 months ago
ho seguito le vs. guide, ho reinstallato i driver e anche il gioco ea sport fc 25 ho reinstallato directX dal sito microsoft, ma mi da sempre quell'errorew. ho visto in gestione dispositivi e c'è il punto eslamativo e da questo messaggio:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
ho fatto una ricerca e dice che dipende dai driver, ma li ho reinstallati. Che devo fare? Mi aiuitate? Grazie
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao @ers2024,
Hai anche provato altri giochi per vedere se il problema persiste?
In caso succeda ovunque e un'installazione pulita dei driver non ha risolto nulla, ti consiglio di contattare il rivenditore o produttore del tuo PC.
Potrebbe esserci un errore a livello hardware a questo punto.
Piccola domanda: Lo schermo è collegato con l'HDMI / Display port della scheda video?
Facci sapere se hai novità!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 26 minutes ago
- 5 hours ago
COMPLETAMENTE DELUSO
Solved8 hours ago- 2 days ago