Forum Discussion

skynsand13's avatar
skynsand13
Seasoned Newcomer
4 days ago
Solved

Disconnessione UT

È da ieri sera ( il problema è iniziato con il " Campionato Immortali ) ogni volta la partita finiva per il golden gol , venivo buttato fuori da UT con relativo messaggio " al momento non è possibile connettersi a UT ecc ecc "  così facendo mi dava a prescindere il match perso per abbandono. Ho provato con partite qualifiche champions ed il problema sussiste anche lì,  due partite quittate dall' avversario ma che mi hanno dato perse per disconnessione.  Sinceramente non saprei come risolvere questo problema.  Aiuti?

• Ciao skynsand13​,

purtroppo a volte iniziando troppe partite in un breve preiodo di tempo si rimane colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, se alla fine di ogni partita che giochi ricevi un errore di connessione sarà necessario prendere una pausa dal gioco e non iniziare nuove partite per 24 ore, dovrebbe dopo smettere di disconnetterti.

Facci sapere se questa situazione persiste anche passate 24 ore piene senza iniziare nuove partite.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao skynsand13​,

purtroppo a volte iniziando troppe partite in un breve preiodo di tempo si rimane colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, se alla fine di ogni partita che giochi ricevi un errore di connessione sarà necessario prendere una pausa dal gioco e non iniziare nuove partite per 24 ore, dovrebbe dopo smettere di disconnetterti.

Facci sapere se questa situazione persiste anche passate 24 ore piene senza iniziare nuove partite.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• skynsand13's avatar
    skynsand13
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Quindi a causa di utenti scorretti, perché purtroppo tantissimi nel "campionato immortali" abbandonano il match appena iniziato, mi ritrovo impossibilitato a giocare e con tante partite perse, nonostante le avessi vinte. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,666 PostsLatest Activity: 11 minutes ago