Forum Discussion

sasso_osasgg's avatar
sasso_osasgg
Newcomer
21 days ago

Disconnessione

Salve a tutti, gioco da PS5 e nelle ultime settimane ho ricevuto disconnessioni senza motivo. La mia connessione è molto buona e non ho problemi di lag, ma mi capita che la partita si blocchi e che il gioco mi faccia uscire da ultimate team mandandomi indietro ai menù come se fosse un problema della mia connessione domestica, che non è. Quale potrebbe essere la causa e quale la soluzione?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao sasso_osasgg​, posso consigliarti di controllare nel rapporto della qualità della connessione su FC per vedere se sono stati riscontrati problemi lì.
    Anche se la connessione va bene, a volte basta un piccolo problema di perdita pacchetti e finisci per essere disconnesso.
    Potresti seguire anche i vari consigli di questa guida,

Altre prove da fare per vedere se la situazione migliora:
    - All'avvio del gioco, cancella il profilo di impostazioni personali anziché caricarlo. Perdi i progressi delle prove abilità e le impostazioni del controller, ma corregge alcuni malfunzionamenti del gioco.
    - Disinstalla e reinstalla FC 25 (assicurati che i salvataggi siano nel cloud PSN prima di farlo)

Facci sapere se noti miglioramenti!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,852 PostsLatest Activity: 2 hours ago