Forum Discussion

Francescotto91's avatar
7 months ago

Disconnessioni continue dai server ea fc 25

Ogni tot di tempo mi butta fuori dai server e mi da tutte le partite perse. Sto perdendo la voglia di giocare.

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @Francescotto91,

disconnessioni frequenti in partita come quelle che descrivi sono normalmente legate a problemi di stabilità nel network.

Hai già provato a seguire i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione?

Cambiare i DNS, usare un cavo ethernet, e riavviare il modem potrebbe fare la differenza, e stabilizzare la situazione.

Facci sapere come va dopo aver provato!

• Anche a me, su 10 partite giocate (terminate) 6-7 me le fa perdere a tavolino per un errore nel recupero dati server EA, mi succede anche su Club con i miei amici, giochiamo la partita e alla fine vediamo un fermo immagine dello stadio e poi improvvisamente questo avviso che ci dice ‘errore con la comunicazione dei server EA’ non contando dunque la partita di non ricevendo punti xp per il giocatore virtuale… questo problema lo sto riscontrando già da 15 giorni…

• REN000020057299's avatar
    REN000020057299
    6 months ago

Ciao anche a me stesso problema, ci sono certi game che vinco e mi fa crashare alla fine o certi che mi fa perdere già dal primo minuto. ho riscontrato  il tuo stesso problema ma già da 2 mesetti circa probabilmente, ho provato anche a scrivere a ea ma non mi hanno risposto e nei forum se ne lavano le mani dando la colpa alla connessione. te hai risolto? se hai risolto o in futuro riuscirai a risolvere potresti informarmi? grazie 

• themanu_1984's avatar
    themanu_1984
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Ho lo stesso problema pure io. 3 sconfitte a tavolino in wl mentre vincevo per colpa di queste disconnessioni. Lo stesso successo con 2 partite dei playoff... non si può continuare così!

• themanu_1984's avatar
    themanu_1984
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Non può essere un problema di connessione... non potremmo essere così tanti a segnalare la cosa e sempre con le stesse modalità.

• GodZillo85's avatar
    GodZillo85
    Rising Newcomer
    2 months ago

È una situazione indegna e non è possibile che non permettano nemmeno di reclamare se non in questo form di cui dubito l'utilità. Il mal di pancia ti fanno venire. Non credo che l'anno prossimo gli regalerò il mio tempo e i miei soldi.

• tingo130609's avatar
    tingo130609
    Newcomer
    2 months ago

Non se ne può più, ogni WL perdo almeno una partita per disconnessione da server. La connessione di casa va benissimo, non funzionano solo i server di ea, ti fa entrare, iniziare la partita e poi crusha con partita persa. Dopo faccio rivals per capire quando i server funzionano e non vieni estromesso 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,979 PostsLatest Activity: 5 hours ago