8 months ago
EA FC 25 PC ROTTO
Salve, sono veramente deluso e arrabbiato. Ho acquistato la versione Ultimate per giocare in anticipo e mi ritrovo un gioco rotto e ingiocabile. Il gameplay online sembra immerso nella marmellata, ...
si a me non parte più, rimane bloccato alla schermata di caricamento iniziale, prima dopo che lo riavviavo diverse volte andava ora sono 3 o 4 giorni che non lo apre proprio
Forse ho risolto.
Vai su Google e digita eaanticheat download e fai il download. Quando lo scarichi esegui l'aggiornamento dell'anticheat di fc 25.
Poi vai sull'app ea, su fc 25 vai su gestisci,visualizza le proprietà, clicchi su open folder accedendo alle cartelle ed esegui il gioco(cliccando due volte) dal logo nero con su scritto Ea in bianco che sarebbe l'anticheat.
@pennu420 ha scritto:si a me non parte più, rimane bloccato alla schermata di caricamento iniziale, prima dopo che lo riavviavo diverse volte andava ora sono 3 o 4 giorni che non lo apre proprio
Provate ad accedere al gioco, se crasha o si frezza chiudete il gioco, fate ripara se avete il gioco da ea play e subito dopo reinstallate i driver su Ge force experience, su dovrebbe avviare, stasera sta andando ogni volta che lo faccio.
scusami ma una volta che i driver della scheda video sono gia installati, seguendo questo passaggio reinstallo gli stessi?
Io quando apro fc 25 appena fa il carimento ho una schermata nera hai/avete qualche consiglio(