2 years ago
EA FC 25 PC ROTTO
Salve, sono veramente deluso e arrabbiato. Ho acquistato la versione Ultimate per giocare in anticipo e mi ritrovo un gioco rotto e ingiocabile. Il gameplay online sembra immerso nella marmellata, ...
IO ho segnalato più volte il fatto (che è abbastanza fastidioso...e non so se è capitato a qualcuno): l'Arbitro si dimentica di suonare il fischietto.
Improvvisamente suona dopo 10 secondi, mentre per esempio è finita la partita, è iniziata la partita, il calcio di punizione è stato battuto.
Non riesco a capire che cavolo ha sto fischietto che 80 su 100 boh: va in ritardissimo.
E' frustrante visto che mentre stai giocando, i giocatori si bloccano ed è perchè è finito il primo/secondo tempo..
Battono la palla e dopo tipo 10 passaggi si sente il suono del fischietto. I giocatori si bloccano improvvisamente, prendono il pallone con le mani per piazzare la punizione e la battono e dopo 10 secondi si sente il fischio mentre l'azione è già tutta stata fatta.
Tutto l'altro AUDIO del videogioco funziona molto bene (non sempre al 100 % però vabbè,..ma il FISCHIO DELL' ARBITRO è completamente ma proprio completamente rotto.